David-Juventus, il presidente del Lille frena: le sue parole
Intervenuto ai microfoni di RMC After Foot, il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato anche di Jonathan David, finito nel mirino di diverse big tra cui la Juventus (che però non potrebbe acquistarlo a gennaio avendo esaurito gli slot per gli extracomunitari): "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione C.M. Olivier Letang, presidente del Lille, intervistato da RMC parla del futuro di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Calciomercato.com)
Il presidente del Lille OSC ha rilasciato un'intervista a RMC After Foot in cui ha parlato dell'attaccante canadese in scadenza di contratto nel 2025 (GianlucaDiMarzio.com)
Arrivano dalla Spagna conferme riguardo all'interesse del Barcellona per Jonathan David. Secondo Mundo Deportivo, infatti, i catalani sono da tempo sulle tracce del giocatore e stanno prendendo informazioni. (Fcinternews.it)
E sono due i nuovi obiettivi grossi dei catalani: Rafa Leao e Jonathan David. Sono giorni di riflessione in casa Barcellona, con la dirigenza che è al lavoro per progettare il futuro a livello di mercato. (fcinter1908)
Anche se Lewandowski dovesse restare, non è escluso che i blaugrana non possano affondare il colpo. I catalani sono da tempo sul giocatore che chiederà un premio alla firma. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)