Romamania: Juric sconnesso dalla realtà, servirebbe un nuovo Spalletti|Primapagina
Redazione Calciomercato Cosa hanno fatto di male i tifosi della Roma per meritare un disastro simile? Quale sarebbe la colpa da espiare per dover assistere a partite deprimenti, sconfitte, umiliazioni, per dover leggere una classifica già compromessa a inizio novembre? E come se non bastasse tutta questa tristezza, perché i romanisti devono anche sentire il loro allenatore, dopo la terza sconfitta in quattro gare contro una squadra in piena crisi, parlare di "prestazione bellissima", "giocatori che si divertono", "grandi cose" e lamentele sull'arbitraggio per provare a coprire la vergogna? No, non può esistere una motivazione spiegabile per giustificare il declino inesorabile di un club glorioso, che paga ingaggi da Champions e, dopo sei campionati consecutivi giocati senza raggiungere l'obiettivo, adesso si ritrova addirittura più vicina alla zona retrocessione che alle posizioni di vertice. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Il tecnico croat (TUTTO mercato WEB)
Un inizio da film horror quello della Roma , che si ritrova con 13 punti dopo 11 giornate di Serie A . Una prima parte di stagione più che deludente che, andando indietro nel tempo, trova pochissimi precedenti negli ultimi 20 anni. (LAROMA24)
INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)
Una panchina rovente dall’addio di Mourinho dello scorso 16 gennaio e dopo l’impensabile cacciata di De Rossi avvenuta alla quarta giornata di questo campionato. Condividi l'articolo (Retesport)
Appunto. Nel senso che quando, dopo Firenze, in molti dissero che aveva toccato il fondo, non fu presa in considerazione la concreta ipotesi che una volta sprofondati si può sempre cominciare a scavare. (Repubblica Roma)
Dopo undici partite la Roma di Juric è nella parte destra della classifica con appena tredici punti conquistati: a Verona l'ennesima delusione. (Goal Italia)