Un tier economico di Game Pass con pubblicità? Avrebbe senso, per gli analisti

A qualche giorno dall'annuncio dell'aumento dei prezzi di Game Pass, è tempo dei commenti e delle riflessioni sul servizio in abbonamento – che proprio nei giorni scorsi abbiamo messo a confronto con gli altri simili, per darvi un po' un'idea di quali siano al momento tutte le proposte disponibili per i giocatori. Alcuni spunti molto interessanti sono arrivati dal sito specializzato IGN USA, che ha interpellato diversi analisti esperti di mercato nel corso di una intervista, chiedendo loro di contestualizzare la manovra di Microsoft (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Oltre a quelli annunciati proprio ieri, sembrano esserci altri giochi in arrivo nel catalogo di Game Pass per luglio, di cui due titoli che sarebbero stati svelati da un noto leaker considerato piuttosto affidabile per quanto riguarda le questioni relative al servizio in abbonamento di Microsoft: si tratterebbe di Call of Duty: Modern Warfare 3 e di Dave the Diver. (Multiplayer.it)

In contemporanea all'annuncio dei nuovi giochi gratis in arrivo per la seconda metà di luglio — che questa volta sono pochi ma buoni — Xbox Game Pass ha annunciato come di consueto anche i titoli che sono destinati a lasciare il catalogo a fine luglio. (Spaziogames.it)

Se siete iscritti al servizio in abbonamento per le console Xbox, potrete infatti provare due nuovi giochi gratis al day-one: si tratta di Magical Delicacy e Flock, disponibili fin dal loro debutto senza alcun ulteriore costo aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Pessime notizie per gli abbonati al Game Pass: in arrivo un ulteriore aumento dopo l’ultimo di qualche giorno fa

Si tratta di Flintlock: The Siege of Dawn e Dungeons of Hinterberg che saranno disponibili dal 18 Luglio, e di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess che raggiungerà il Game Pass il giorno dopo (19 Luglio, ndr). (Powned.it)

Intanto, luglio prosegue e come di consueto il gigante di Redmond ha confermato su XboxWire quelli che sono i giochi che entrano in Game Pass per la seconda metà del mese. È un mese movimentato per gli utenti di Xbox Game Pass, dato che nei giorni scorsi si è parlato tanto degli aumenti di prezzo per il servizio in abbonamento di casa Microsoft (Spaziogames.it)

Un nuovo aumento all’orizzonte per gli abbonati al Game Pass di Microsoft: all’orizzonte ci sono ulteriori rincari per tutti. (Player.it)