GP USA - Lando Norris supera Max Verstappen fuori pista: penalizzato e retrocesso 4°, la moviola e il video

GP USA - Lando Norris supera Max Verstappen fuori pista: penalizzato e retrocesso 4°, la moviola e il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il GP degli Stati Uniti, diciannovesimo atto del Mondiale 2024 di Formula 1, ha visto grande protagonista la Ferrari con un'impronosticabile doppietta sul circuito di Austin . Ma all'ombra del Cavallino Rampante anche la lotta tra i primi due del campionato piloti ha suscitato spettacolo, attraverso una bagarre senza esclusione di colpi tra Max Verstappen e Lando Norris per il restante gradino del podio. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Poco importa che entrambi abbiano girato fuori dai limiti canonici della pista. E non è al parziale Verstappen-Norris nel mondiale Piloti dopo il GP degli USA che pensa il team principal McLaren, piuttosto alla decisione della direzione gara di intervenire penalizzando Lando per un sorpasso avvenuto oltre la linea bianca, nell'attacco nel finale di gara ai danni di Max. (Autosprint.it)

Nel GP degli Stati Uniti di F1, disputato ad Austin, Lando Norris ha visto sfumare un’importante occasione per ridurre il distacco in classifica nei confronti di Max Verstappen, suo diretto rivale per il titolo mondiale. (FUNOANALISITECNICA)

Sul mini podio finiscono Max Verstappen (vincitore anonimo, mai inquadrato della Sprint), Carlos Sainz, partito quinto e finito secondo (autore di una bella gara), e ovviamente Lando Norris. Lando Norris avrà penalità dopo la Sprint Race del GP di Austin per il suo duello con Charles Leclerc? All’ultimo giro, i due hanno lottato fino all’ultimo per la terza posizione, ma alla fine è stato il pilota McLaren ad avere la meglio. (F1inGenerale)

Scoppia la bufera in F1: Verstappen distrutto

Una vera e propria batosta nella lotta per conquistare il titolo. Penalità importante in Formula 1, la situazione potrebbe cambiare da un momento all’altro nella lotta al titolo (SportItalia.it)

Il podio è comunque un ottimo risultato. Nel corso di questo weekend abbiamo imparato tanto. (Sport Mediaset)

Mercedes all’attacco dopo quanto successo nel GP USA: coinvolto Verstappen per una situazione che ha generato tante discussioni. (MilanLive.it)