Scompare un passeggero di un traghetto partito da Porto Torres e diretto a Genova
Allarme, questa mattina, sul traghetto Moby partito dal porto di Porto Torres e diretto a Genova. Quando la nave si trovava a circa dieci miglia dalla costa genovese, un uomo di 70 anni è finito in mare. L’uomo, di nazionalità tedesca, avrebbe lasciato all’interno della cabina alcuni indumenti, un cellulare e un biglietto che farebbe presagire un gesto volontario. Una volta completate le operazioni di attracco, la nave è stata raggiunta dagli uomini della Capitaneria di porto e dai Vigili del fuoco, arrivati a bordo di un elicottero e di una motobarca, che hanno avviato le ricerche sia in mare che a terra ma al momento non ci sarebbero novità. (Sardegna Live)
La notizia riportata su altre testate
Una volta attraccata a Genova, sulla nave scattate le ricerche e le indagini. Impegnati i vigili del fuoco con elicottero e motobarca, gli uomini della capitaneria di porto di Genova e la Guardia di Finanza. (La Nuova Sardegna)
È successo a dieci miglia dalla costa di Genova, dove la nave era partita, diretta a Porto Torres. Finora le ricerche sono state vane. (CremonaOggi)
Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un passeggero con passaporto tedesco che avrebbe lasciato un biglietto e di cui sono stati trovati il telefono cellulare ed alcuni indumenti. Particolari che lascerebbero pensare ad un gesto estremo. (Liguria Oggi)
È stato il comandante a segnalare la scomparsa di un uomo di nazionalità tedesca. (L'Unione Sarda.it)
L'episodio si è verificato stamani, domenica 1 dicembre. L'uomo, di nazionalità tedesca, stava viaggiando a bordo della nave traghetto Moby Tommy, partita dal porto di Porto Torres e diretto a Genova. (il Giornale)
Le ricerche in mare e sulla nave Giallo sulla Moby Tommy, una nave in servizio tra Porto Torres e Genova. È scattato l'allarme per un passeggero di cui si sono perse le tracce. Si tratta di un anziano con passaporto tedesco. (Primocanale)