Strade testo Giordana Angi: significato canzone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testo Strade di Giordana Angi Giordana Angi torna con il nuovo singolo Strade Testo Strade di Giordana Angi, il nuovo singolo della cantautrice. Disponibile anche il significato della canzone, il video e l’audio ufficiale. Il brano arriva dopo “Il Nostro Amore” realizzato con l’icona della musica mondiale Sting e “Piano Piano”. “Strade” di Giordana Angi è un brano che parla del desiderio di tornare alle persone che ci fanno sentire a casa. (Team World)
La notizia riportata su altri giornali
L’abbiamo raggiunta telefonicamente per parlare di questo nuovo capitolo, ma anche dell’estate passata in tour con Sting, del rapporto speciale con la madre, del ritorno all’università e di quella ricerca di serenità che oggi si riflette anche nella sua voce. (All Music Italia)
Cosa rappresentano per te le “strade”? Le strade sono un posto metaforico e fisico. (Il Fatto Quotidiano)
Giordana Angi racconta la sua nuova vita dopo l'esperienza nella scuola di Amici ai microfoni di Comingsoon.it e presenta il suo nuovo singolo Strade, prodotto dalla stessa cantautrice e Fabio Brignone per Warner Music Italy. (ComingSoon.it)

Giordana Angi, cantautrice italo-francese, torna con il nuovo singolo “Strade” (Warner Music Italy), un brano intenso che raccoglie le emozioni vissute nell’ultimo anno e che segna un nuovo capitolo artistico per l’autrice di successi multiplatino come “Casa” e “Stringimi più forte”. (Leggo.it)
"Strade" è nata in giro per l’Europa la scorsa estate, quando la cantautrice - chitarra e voce - ha aperto i concerti di Sting. Non ha mai inseguito le mode del momento Giordana Angi, e anche adesso che ha deciso di tornare a sorpresa con un nuovo singolo, una bellissima ballad, è rimasta coerente con se stessa. (Tgcom24)
Dopo il duetto con Sting “Il nostro amore”, Giordana Angi torna con il singolo “Strade”, in uscita venerdì 18 aprile per Warner Music Italy. Un brano nato durante l’estate e ispirato dalle tante atmosfere vissute e dalle diverse luci che la cantautrice ha visto sorgere e tramontare nei suoi viaggi in Europa, mentre con chitarra e voce girava in tournée. (Recensiamo Musica)