Lukaku Milan: Napoli in vantaggio grazie a Conte, i rossoneri però sono pronti a fare un’ECCEZIONE

Tra gli attaccanti accostati al Milan c’è Lukaku. Il Napoli è in vantaggio grazie a Conte, rossoneri pronti all’eccezione Continua l’interesse del Milan per Lukaku. I rossoneri però devono fare i conti con la concorrenza del Napoli con Conte che spinge per averlo al centro del suo attacco. Sky Sport ha svelato i dettagli della trattativa: LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

Su altri giornali

Napoli, Spinazzola subito dopo Marin? Il Napoli e Leonardo Spinazzola: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Ci sono stati contatti anche ieri. Il club azzurro ha fatto un ulteriore passo in avanti e conta di chiudere nelle prossime ore per garantire un altro rinforzo ad Antonio Conte per il ritiro a Dimaro-Folgarida, dopo Rafa Marin”. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale ecco l'editoriale del giornalista Umberto Chiariello che ha trattato come sempre vari argomenti Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" (Tutto Napoli)

foto di Daniele Buffa/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Clamoroso, Lukaku può andare restare in Premier

Di Marzio: "Il Napoli è prioritario nella testa di Lukaku, ma non esclude altre ipotesi. Ecco cosa può favorire il Milan" (Milan News)

Si è riaperta clamorosamente la pista dello scambio (più ricco conguaglio a favore degli azzurri) fra Napoli e Chelsea che portarebbe Victor Osimhen a Stamford Bridge e Romelu Lukaku al Maradona. PUBBLICITÀ (Internapoli)

Le strade del mercato, si sa, sono infinite. Nell’arco di pochi giorni, ma anche poche ore, possono verificarsi possibilità che prima sembravano non percorribili. Solitamente queste sorprese si verificano negli ultimi giorni di trattative, quando i giocatori non hanno ancora trovato delle destinazioni. (RomaForever.it)