Endless Love, anticipazioni 25 novembre: Kemal ha ucciso Asu?
Nella puntata di lunedì 25 novembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal, preoccupato per Asu, decide di visionare le telecamere di sicurezza del palazzo dove avevano discusso a proposito del divorzio. Dai filmati però non lo si vede uscire e questo insospettisce Kemal che immagina siano state cancellate o che ci siano altre uscite. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21:20 e il sabato alle 14.45. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
L’incontro inaspettato che la porterà a riconsiderare la sua felicità familiare aggiunge un ulteriore livello di suspense e emozione. L’interpretazione di Vahide Percin nei panni di Guzide Ozguder, una giudice rigorosa e determinata, sarà sicuramente un elemento chiave della storia. (SofiaOggi.com)
Prosegue l'appuntamento con Endless Love su Canale 5, in onda anche oggi, sabato 23 novembre, alle 14.45. (La Gazzetta dello Sport)
Il commissario Mercan sospetta che Kemal sia coinvolto nel presunto omicidio di Asu. Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda sabato 23 novembre, Gurcan rivela a Kemal e Nihan una sconcertante verità sull'omicidio di Ozan. (Mediaset Infinity)
Il commissario Mercan accusa Kemal di essere coinvolto nella scomparsa e nel presunto omicidio di Asu, e i suoi sospetti si estendono anche a Nihan. Dopo aver contattato la polizia, l'indagine inizia immediatamente. (Mediaset Infinity)
Con segreti e rivelazioni pronte a sconvolgere ogni equilibrio, il destino dei protagonisti si fa sempre più incerto. Le nuove puntate di “Endless Love” promettono un’escalation di tensione e passione che tiene gli spettatori col fiato sospeso! La drammatica situazione di Kemal, rapito da Emir e sottoposto a torture, getta ombre inquietanti sulla sua innocenza. (SofiaOggi.com)
Asu decide di consegnare a Emir tutte le prove contro di lui, ma chiede in cambio di liberare Gürcan. Quando la donna scopre che Nihan è presente, tra lei e i due amanti scoppia una violenta discussione. (Mediaset Infinity)