Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi"

Napoli, Manna: "A volte mi dimenticavo dei diritti d'immagine. I nostri tifosi? Sempre positivi" Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di quanto fatto in estate: "Mi sono trovato per la prima volta quest’anno con la gestione dei diritti d’immagine e spesso me ne dimenticavo. Ho deciso che la strategia è quella prima di tutto di convincere il giocatore, poi troviamo la soluzione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica prossima contro la Roma di Claudio Ranieri per cercare di difendere il proprio primato. Anche se, proprio per colpa dell’arrivo del tecnico italiano al posto di Ivan Juric, la gara contro i giallorossi sarà molto difficile per i partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non viviamo questo tormentone con pressione, siamo estremamente coerenti e portiamo avanti le nostre idee. Noi vogliamo riconoscere a lui quel che ha fatto, chiaro poi che ci sono tante dinamiche: dobbiamo trovare un accordo su tutto. (SOS Fanta)

Daniele Manna, dirigente del Napoli ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell’addio. Ecco le sue parole a Sky Sport: “È un po’ prematuro, il campionato è lungo. Sappiamo da dove siamo partiti e stiamo cercando di tornare a quello che è stato il Napoli di De Laurentiis. (Juvenews.eu)

Napoli, Manna: "McTominay convinto con la fantasia. Sudamerica? Vorrei una scommessa"

Rinnovo Kvaratskhelia – Questi giorni di pausa dal campionato sarebbero potuti essere utili in casa Napoli per fare nuovi passi avanti riguardo al rinnovo di Kvaratskhelia, ma al contrario sono sorti nuovi ostacoli riguardanti una possibile clausola rescissoria e le richieste di commissioni dei suoi agenti. (FantaMaster)

Dopo la sosta di metà novembre, di fatto, il Napoli è atteso dalla sfida di domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. Quest’ultimo, infatti, ha sostituito una settimana fa Ivan Juric sulla panchina giallorossa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, parlando dal Social Football Summit 2024, ha parlato così del mercato azzurro e di alcuni arrivi estivi: "Arriva un calciatore dalla Premier e ti dice che il livello è alto. (TUTTO mercato WEB)