Scontri Pisa, Schlein: "Piantedosi chiarisca davanti al Paese"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

La leader dem alla convention di + Europa a Roma: "Basta manganellate" La segretaria del Pd, Elly Schlein, arrivando alla convention di +Europa a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli scontri a Pisa di ieri. “Ieri sera Pisa ha dato una straordinaria risposta democratica. Basta manganellate sugli studenti – ha detto la segretaria dem – . Bisogna che Piantedosi venga finalmente a chiarire in Parlamento davanti al Paese e prendersi le sue responsabilità. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Il Collettivo Sav ha riunito 150-200 liceali che hanno manifestato questa mattina si sono ritrovati di fronte alla sede di via Cavour e a quella di via Fucini (per il liceo artistico). La manifestazione spontanea, seppur non autorizzata, si è svolta nella massima tranquillità e si è conclusa in piazza della Vittoria. (gonews)

Roma, 24 feb. Lo ha detto la segretaria del Pd Elly Schlein parlando con i giornalisti al suo arrivo alla convention “Per gli Stati Uniti d’Europa con Emma Bonino”.“Le manganellate sui minori, trattenuti e immobilizzati a terra, sono inaccettabili, non è un episodio isolato. (Agenzia askanews)