Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League"

Roma, Glionna: Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Glionna: "Fondamentale conquistare la fase a gironi di Champions League" “Abbiamo studiato il Servette, una squadra organizzata, ma cercheremo di fare la nostra partita, giocare bene e fare quello che sappiamo. Due anni fa siamo arrivati ai quarti, lo scorso anno ci siamo fermati ai gironi e ora l’obiettivo fondamentale è tornare alla fase a gironi e poi si vedrà. Pensiamo una partita per volta”. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Domani in quel di Biella le bianconere affronteranno il PSG nell'andata del secondo turno preliminare, anticamera del (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero in vista della sfida al PSG, le sue parole:VIGILIA – "Arrivare a una partita di questo genere con dei risultati positivi sicuramente rinforza la consapevolezza che abbiamo nei nostri mezzi. (ilBianconero)

UEFA Women’s Champions League 2024/2025: Juve – PSG È possibile acquistare i tagliandi online sull’Official Ticket Shop Juventus e direttamente allo stadio presso il botteghino del “Pozzo-La Marmora” da un’ora prima della gara, esclusivamente tramite carta di credito o bancomat. (La Provincia di Biella)

Roma Femminile, Spugna: "La squadra sta lavorando bene, ha morale sufficiente per una partita così importante"

Sullo slancio di un inizio di campionato molto brillante, che l’ha proiettata in testa alla classifica a punteggio pieno dopo due giornate, in coabitazione con Inter e Fiorentina, la Juventus Women si presenta al primo snodo decisivo della stagione. (Torino Cronaca)

«L'avvicinamento a questa sfida lo stiamo vivendo bene all'interno dello spogliatoio. Ovviamente c'è grande entusiasmo, c'è fermento. Sappiamo tutte l'importanza di queste due partite. Non vediamo l'ora di scendere in campo perchè ci siamo allenate molto duramente in questi mesi e credo che ognuna di noi abbia avuto un po' nella testa questa partita, in ogni allenamento. (Juventus Football Club)

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha rilasciato una breve intervista sui canali social del club alla vigilia della sfida col Servette. Queste le sue dichiarazioni: "Abbiamo avuto un inizio non felice rispetto a quello che ci aspettavamo, però posso solo dire che stiamo lavorando molto bene, e quindi penso che prima o poi questo trend cambierà, ne sono fortemente convinto. (Voce Giallo Rossa)