Mancini: "Dobbiamo fare qualcosa in più perché quello che stiamo facendo ora non sta bastando"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: «Quando ci è stato chiesto qualcosa abbiamo dato il nostro parere, altrimenti noi ci limitiamo ad andare in campo. Sono pagato per fare il calciatore, il presidente ta le sue scelte e le questioni societarie non spettano a me. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
I giallorossi deludono anche in Europa League e ora la posizione del tecnico è appesa ad un filo: "C'è tanta negatività intorno a noi". (Goal Italia)
A pochi minuti dall'inizio di Union Saint-Gilloise-Roma, l'allenatore giallorosso Ivan Juric ha spiegato così le scelte di formazione: "Dybala va gestito bene, a Verona ha fatto un grande sforzo e oggi dobbiamo vincere - ha detto l'allenatore ai microfoni di Sky Sport - Hummels? Parte fuori per scelta tecnica, ma non è una bocciatura: schiero la formazione che secondo me ha più possibilità di portare a casa la vittoria. (Calciomercato.com)
Decisivo, questa volta in negativo, il portiere Svilar (5,14): "Errore grossolano e stavolta non subisce nemmeno un evidente blocco come a Verona" , scrive Il Messaggero. Altra grave insufficienza anche per Celik (4,50), come scrive la Gazzetta dello Sport: " Il solito disastro. (LAROMA24)
UNION SAINT-GILLOISE (4-2-3-1) : Moris 5.5; Mac Allister 7, Burgess 6, Sykes 6; Niang 6.5, Khalaili 6 (13' st Rodriguez 6), Vanhoutte 6, Sadiki 6, Machida 6.5; Ivanovic 6 (34' st Boufal sv), Fuseini 5.5 (13' st El Hadj 6). (Gazzetta del Sud)
I giallorossi hanno pareggiato per 1-1 in casa dell’Union Saint-Gilloise non trovando così la vittoria che sembrava in tasca dopo il gol del vantaggio di Gianluca Mancini. UNION SAINT GILLOISE ROMA VIGNETTA – Continua il momento no della Roma di Ivan Juric. (RomaNews)
Queste sono state le sue parole. Al termine di USG-Roma mister Juric è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. (AS Roma)