Mancini: "Dobbiamo fare qualcosa in più perché quello che stiamo facendo ora non sta bastando"

Il Tempo (M. Cirulli) – Mancini ha invece risposto parzialmente alla domanda sulla società. Il difensore centrale al termine della gara ha parlato anche del suo rapporto con i Friedkin: «Quando ci è stato chiesto qualcosa abbiamo dato il nostro parere, altrimenti noi ci limitiamo ad andare in campo. Sono pagato per fare il calciatore, il presidente ta le sue scelte e le questioni societarie non spettano a me. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi deludono anche in Europa League e ora la posizione del tecnico è appesa ad un filo: "C'è tanta negatività intorno a noi". (Goal Italia)

La svolta richiesta dai Friedkin solo pochi giorni fa non c’è stata. Dopo la pesante sconfitta in casa del Verona domenica scorsa, i giallorossi pareggiano 1-1 in casa del Saint-Gilloise raccogliendo il 5° punto in quattro gare di Europa League. (la Repubblica)

HUMMELS - "Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. (SOS Fanta)

La Roma in Belgio Lazio in fiducia contro il Porto

Serviva una vittoria alla Roma per uscire dalla crisi di gioco e risultati, invece in Europa League contro l'Union Saint Gilloise i giallorossi hanno raccolto solo un deludente pareggio (1-1) rischiando anche di perdere. (Tiscali)

La Roma si inceppa nuovamente e soprattutto non riesce proprio a rialzarsi dopo la batosta di Verona nel finale. Serviva assolutamente una vittoria in Belgio, soprattutto per il morale come ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza della vigilia. (CalcioMercato.it)

La fiducia, seppur a tempo e legata ai risultati, è stata incassata e adesso Ivan Juric non vede l'ora di riassaporare il gusto della vittoria. ROMA. (Il Centro)