Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Davis fa rifiatare Lucca, occasione per Felici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni: Davis fa rifiatare Lucca, occasione per Felici Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Cagliari (Venerdì ore 18.30, arbitra Manganiello, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Udine Per la sfida contro il Cagliari mister Kosta Runjaic annuncia un po’ di turnover visto che con l’impegno infrasettimanale ci saranno tre gare in una settimana. Ecco quindi che qualche ballottaggio potrebbe riservare sorprese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
UDINESE: Runjaic orientato al 3-5-2. Davanti ad Okoye provati Kabasele, Bijol e Touré. Nella linea mediana favoriti Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga e Zemura, con Iker Bravo in pole per giocare a supporto di Lucca (FantaMaster)
Udinese-Cagliari: curiosità e precedenti L’Udinese è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 partite contro il Cagliari in Serie A (6V, 3N), l’unico successo dei sardi nel periodo è arrivato il 21 aprile 2021 in Friuli (1-0). (Fantacalcio ®)
Oggi, Udinese e Cagliari si sfideranno al Bluenergy Stadium, aprendo la 9a giornata di Serie A. La Gazzetta dello Sport riporta che un protagonista da tenere d’occhio sarà Jordan Zemura. Il classe ’99 trovò il suo primo gol in Serie A proprio contro il Cagliari la scorsa stagione, concludendo la gara sull’1-1. (Cagliari News 24)
Udinese-Cagliari, gara delle 18.30 di oggi, apre il turno di campionato. L`obiettivo è di tornare a vincere per tornare tra le prime della classe.Per contro i sardi dopo un avvio complicato sono reduci da sette punti conquistati nelle ultime tre e dopo la vittoria col Torino cercano il bis (sarebbe la seconda volta nell’anno solare 2024) anche a Udine. (Udinese Blog)
Dopo le coppe europee è di nuovo tempo di Serie A. Oggi, venerdì 25 ottobre, il nono turno di campionato si apre con la sfida tra Cagliari e Udinese al Bluenergy Stadium di Udine: calcio d'inizio stasera alle 18:30. (Goal Italia)
I sardi, invece, sotto la guida del nuovo allenatore Davide Nicola hanno iniziato molto male, per poi riprendersi nelle ultime settimane con le due vittorie su Parma e Torino e il pareggio in casa della Juventus per 1-1. (ilmessaggero.it)