Genova, due sorelle di 32 e 35 anni cadono dalla finestra del quarto piano: una è morta, l'altra è gravissima
Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. Due sorelle di 32 e 35 anni sono cadute da una finestra nel cavedio dell'edificio dove abitano, per cause ancora da chiarire. L'ipotesi più accreditata è che si siano tolte la vita. Una è morta sul colpo, l'altra è gravissima. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco per recuperare i corpi caduti nel cavedio. (corriereadriatico.it)
Su altre testate
L'ipotesi più accreditata è che si siano tolte la vita. Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. (La Stampa)
Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. Una è morta sul colpo, l'altra è gravissima. (leggo.it)
Sul posto i soccorsi e la polizia di stato con le volanti. La donna più giovane, 31 anni è deceduta sul posto, la sorella di 34 è in fin di vita. E' stata trasportata all'ospedale San Martino in gravissime condizioni. (Genova24.it)
Tragedia questa mattina in via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena a Genova. L'ipotesi più accreditata è che si siano tolte la vita. (Tiscali Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le indagini sono in corso. Tragedia nella mattinata di martedì 7 gennaio nel quartiere di Sampierdarena a Genova, dove due sorelle di 32 e 35 anni sono precipitate da una finestra situata al quarto piano di un edificio di via Cantore. (Fanpage.it)