Leo Gassmann, chi è la (famosa) fidanzata Maia Reficco. Le origini straniere a la passione in comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leo Gassmann, chi è la (famosa) fidanzata Maia Reficco. Le origini straniere a la passione in comune Il cantante, figlio del noto attore Alessandro, frequenta l’attrice argentina naturalizzata statunitense già da qualche mese: scopriamo di più su di lei. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Su altre testate
Così, in una storia pubblicata ieri su Instagram, Leo Gassmann ha annunciato la partecipazione (oggi) al programma «La volta buona», condotto da Caterina Balivo in diretta da Roma. «Ci vediamo domani a via Teulada». (Corriere TV)
Erano le 18 di un lungo giovedì passato in ufficio, con gli occhi sbarrati sul computer e la mente stanca. L'idea di andare al cinema mi spaventava, ≪e se mi addormento?≫. 100 minuti di film e altrettante emozioni provate. (Vogue Italia)
Rocco Papaleo, la malattia ereditata dal padre, l'ex moglie scenografa e il figlio: chi è l'attore ospite da Caterina Balivo Appuntamento con La volta buona sulla Rai. (ilmessaggero.it)
Leo Gassmann, 25 anni, figlio e nipote d’arte, una carriera musicale nata a X Factor e consolidata dalla vittoria nelle Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2020 con il brano Vai bene così e da tre album, ha debuttato come attore a inizio anno nel film tv Califano, interpretando proprio il cantautore. (Donna Moderna)
Non ci riesce. La trama di "Una terapia (AMICA - La rivista moda donna)
L'arte scorre nelle vene di Leo Gassmann. Oggi, 22 novembre, sarà ospite a La Volta Buona di Caterina Balivo insieme a Ludovica Francesconi, con cui è nel cast del film “Una terapia di gruppo” del regista Paolo Costella. (leggo.it)