Parte un caldo novembre, ad Agrigento e Catania si toccheranno 26°C
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È iniziato un nuovo mese dal sapore estivo, le temperature continuano ad essere ben sopra la media, e si registrano fino a 8 gradi in più sulle Alpi. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che anche il mese di novembre è partito con sole e temperature miti. In alcune zone d’Italia sembrerà di essere ancora in Estate, specie in montagna e al Centro-Sud. Da domenica ci saranno lievi disturbi orientali, con venti da est meno caldi e meno umidi, le massime scenderanno di 2-3 gradi, ma avremo anche meno nebbie in Val Padana e meno smog e prevarrà ancora il sole. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Martedì, 5 Novembre Meteo Parma prossimi giorni 5 Novembre, 6 Novembre, 7 Novembre: previsioni meteo dettagliate (Meteo Italia)
Durante la giornata di mercoledì, ci aspettiamo cieli coperti con umidità variabile. Le temperature oscilleranno tra i 6.6°C e i 13.8°C. Il vento sarà prevalentemente orientato a est con una velocità media di 1-3 km/h. (Meteo Italia)
Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024 Le previsioni meteo per Brescia nei prossimi giorni mostrano una varietà di condizioni atmosferiche. Osserveremo un mix di cieli nuvolosi, poche nubi e momenti di sereno. (Meteo Italia)
L’alta pressione resterà posizionata su gran parte dell’Europa meridionale e centrale ancora per diversi giorni, per cui anche in Italia il tempo rimarrà stabile e in prevalenza soleggiato, senza piogge e con temperature al di sopra della norma almeno fino a giovedì 7 novembre. (METEO.IT)
Bavette di seppia con macchie di Zuppa (iLMeteo.it)
Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Campobasso si preannunciano particolarmente interessanti, con variazioni significative delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio cosa ci attende giorno per giorno. (Meteo Italia)