Parte un caldo novembre, ad Agrigento e Catania si toccheranno 26°C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

È iniziato un nuovo mese dal sapore estivo, le temperature continuano ad essere ben sopra la media, e si registrano fino a 8 gradi in più sulle Alpi. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che anche il mese di novembre è partito con sole e temperature miti. In alcune zone d’Italia sembrerà di essere ancora in Estate, specie in montagna e al Centro-Sud. Da domenica ci saranno lievi disturbi orientali, con venti da est meno caldi e meno umidi, le massime scenderanno di 2-3 gradi, ma avremo anche meno nebbie in Val Padana e meno smog e prevarrà ancora il sole. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Mercoledì, 06 Novembre 2024 PREVISIONI METEO GENOVA (Meteo Italia)

La giornata inizierà con nebbia fitta, con temperature intorno ai 9 gradi Celsius e un’umidità al 100%. Nel corso della mattinata la nebbia si diraderà, lasciando spazio a nubi sparse e un leggero aumento delle temperature, con venti orientati verso est a velocità compresa tra i 5 e gli 8 km/h. (Meteo Italia)

Martedì, 5 Novembre Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Padova indicano un’atmosfera nebbiosa persistente con una successiva schiarita e condizioni di sereno. (Meteo Italia)

Martedì, 05 Novembre 2024: Previsioni Meteo a Firenze (Meteo Italia)

Giovedì 7 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Bari indicano un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Analizziamo nel dettaglio cosa ci aspetta. Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024 (Meteo Italia)