Parte un caldo novembre, ad Agrigento e Catania si toccheranno 26°C
È iniziato un nuovo mese dal sapore estivo, le temperature continuano ad essere ben sopra la media, e si registrano fino a 8 gradi in più sulle Alpi. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, conferma che anche il mese di novembre è partito con sole e temperature miti. In alcune zone d’Italia sembrerà di essere ancora in Estate, specie in montagna e al Centro-Sud. Da domenica ci saranno lievi disturbi orientali, con venti da est meno caldi e meno umidi, le massime scenderanno di 2-3 gradi, ma avremo anche meno nebbie in Val Padana e meno smog e prevarrà ancora il sole. (Giornale di Sicilia)
Su altre fonti
Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024: Previsioni meteo per Parma nei prossimi giorni: (Meteo Italia)
Mercoledì a Napoli, il cielo sarà prevalentemente coperto nelle prime ore del mattino, con temperature che si aggirano intorno agli 11 gradi. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà per lasciare spazio al sole, portando temperature massime intorno ai 21 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)
Meteo Prato prossimi giorni 6 Novembre, 7 Novembre, 8 Novembre: previsioni dettagliate Mercoledì a Prato il cielo sarà prevalentemente nuvoloso con qualche schiarita. Le temperature saranno comprese tra 8.5°C e 18.9°C. (Meteo Italia)
Nelle ore notturne e nel primo mattino qualche fastidio arriverà da foschie e nebbie, che si formeranno soprattutto al Centro-Nord, in pianura e nelle valli; nel corso del giorno tenderanno comunque a dissolversi completamente. (METEO.IT)
Bavette di seppia con macchie di Zuppa (iLMeteo.it)
Le previsioni meteo per Aosta per i prossimi giorni indicano condizioni variabili, con un mix di nuvolosità, piogge e schiarite. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per ciascuna giornata. Meteo per Mercoledì, 06 Novembre 2024: (Meteo Italia)