Troppo Palermo per la Reggiana: al "Barbera" i granata non pungono in attacco e subiscono il quarto k.o. in campionato
Nulla da fare per la Reggiana al “Barbera”: i granata di mister Viali, dopo la bella vittoria contro il Frosinone, si arrendono 2-0 al Palermo guidato da Dionisi in una gara che non ammette repliche. I rosanero - che non vincevano tra le mura amiche in campionato dal 17 febbraio - si trovano avanti di due reti già alla mezz'ora (gol di Gomes ed Henry) e sfiorano più volte il terzo gol mentre i granata non riescono a riaprire la gara con Vido ad inizio ripresa. (TuttoReggiana)
Se ne è parlato anche su altri media
E così, in un solo pomeriggio, battendo la Reggiana 2 a 0, il Palermo ha finalmente “espugnato” il suo stadio sfatando un tabù che in campionato resisteva da otto mesi. Questa volta chiudere il primo in vantaggio di due gol è bastato. (La Repubblica)
Il Giornale di Sicilia (ma non solo) premia Gomes come migliore in campo. Bene anche Diakité e gli uomini in avanti. I voti: Desplanches 6; Diakité 6,5, Baniya 6, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 6,5, Lund 6, Segre 6,5, Gomes 7.5, Verre 6,5, Vasic 6, Insigne 6.5, Buttaro s. (Stadionews.it)
Il Palermo vince la prima partita interna di campionato, davanti a poco meno di ventimila spettatori. Tabù sfatato, stadio Barbera espugnato. (Giornale di Sicilia)
INFO TV E STREAMING FROSINONE – PISA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Per vedere lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. (Stadionews.it)
La lotta per i tre punti e l’attesa per la risposta del “Barbera” ormai diventato un tabù per i rosanero che proprio lì non riescono a splendere. (La Repubblica)
Finalmente Palermo (2-0): cade il tabù "Renzo Barbera". (Tuttocampo)