Morta la bimba di 9 anni che fu rimpatriata con un volo militare dalla Thailandia dopo un intervento d’urgenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morta la bambina di nove anni operata d’urgenza lo scorso marzo in Thailandia per una rara patologia. La piccola accusò un malore mentre era in aereo insieme ai genitori. Subito dopo l’atterraggio a Phuket era stata sottoposta ad alcuni esami in ospedale e operata d’urgenza. La paziente era stata rimpatriata con un volo dell’Aeronautica Militare, atterrato all’aeroporto di Ciampino e trasferita all‘ospedale Bambino Gesù dove era stata ricoverata. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Non ce l'ha fatta la piccola Greta, la bambina che lo scorso marzo venne operata in Thailandia dove si trovava in vacanza con i... È morta a soli 9 anni per una malattia oncologica fulminante. (Virgilio)
Non ce l'ha fatta la bimba di 9 anni che lo scorso marzo, dopo aver accusato un malore mentre si trovava in viaggio in Thailandia, venne trasferita di corsa in Italia grazie al ministero degli Esteri e a un mezzo dell'Aeronautica militare. (il Giornale)
Dopo l’atterraggio a Phuket, Greta è immediatamente portata in ospedale, dove i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente. (Il Fatto Vesuviano)
Dopo soli sei mesi Greta, 9 anni, ha dovuto arrendersi al tumore che l'aveva colpita lo scorso marzo, mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Phuket, in Thailandia, per festeggiare il compleanno della mamma. (Il Giornale d'Italia)
La bambina romana di 9 anni che era stata ricoverata d'urgenza in Thailandia e poi trasportata in Italia è morta. La notizia arriva dal IV Municipio di Roma: la famiglia della bimba risiedeva nel quartiere di Colli Aniene, nel quadrante nord est della Capitale. (Today.it)
Un'emicrania fortissima mentre, lo scorso 15 marzo, era in volo verso la Thailandia, il ricovero d’urgenza al Bangkok hospital di Phuket, dove i medici la operarono per un tumore cerebrale scoperto proprio in ospedale, poi il rientro in Italia con un volo dell’Aeronautica Militare messo a disposizione dalla Farnesina e infine i lunghi mesi di ricovero al Bambino Gesù. (Corriere Roma)