Troppo El Kaabi per l'Aston Villa, sarà l'Olympiakos a sfidare la Fiorentina in finale di Conference League

Calciomercato.com SPORT

Ayoub El Kaabi , l'attaccante marocchino dell'Olympiakos, ha letteralmente massacrato l'Aston Villa nelle semifinali di Conference League: tripletta nel 2-4 di Birmingham all'andata, tutti e due i gol al ritorno ad Atene, dove il 29 maggio i biancorossi di Mendilibar si giocheranno la coppa contro la Fiorentina. Un gol per tempo al Pireo in festa per la prima finale europea nella storia del club più titolato di Grecia, prima un appoggio su cross basso dalla sinistra e poi una sassata a tu per tu con il Dibu Martinez. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)

Ancora finale. Per la seconda stagione consecutiva, la Fiorentina si giocherà la Conference League all'ultimo atto, in programma il 29 maggio ad Atene. (Firenze Viola)

In realtà abbiamo iniziato la partita molto bene. John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ??a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (Napoli Magazine)

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina artefice di un’altra grande impresa in questa stagione, potrebbe finire al Bologna: ma prima… (Europa Calcio)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Mendilibar si è imposta 2-0 nella gara di ritorno contro l'Aston Villa grazie a una doppietta di El Kaabi: l'attaccante marocchino ha sbloccato il risultato al 10' e ha chiuso definitivamente il discorso qualificazione al 78'. (Sky Sport)