Milan, De Grandis: “Maldini? Non è discutibile. Il problema…”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Stefano De Grandis è intervenuto a Sky Calcio Club a proposito della vicenda Maldini-Milan. Ecco il suo pensiero sulla spinosa situazione La vicenda Maldini-Milan resta molto spinosa. L'ex dirigente e storico capitano rossonero ha rilasciato nei giorni scorsi un'intervista a La Repubblica in cui dice le sue verità in merito al termine dei rapporti lavorativi con il Milan di Cardinale e Furlani. Stefano De Grandis è intervenuto ieri sera a Sky Calcio Club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La vittoria contro il Frosinone (non il Real Madrid) ha permesso a Pioli di lavorare con maggior tranquillità in vista delle due difficilissime trasferte di Bergamo e Newcastle e ha tonificato una classifica già di per sé molto buona, considerato lo spaventoso numero di infortuni e tenuto conto di quello che è il dichiarato obiettivo stagionale della società, cioè entrare nei primi 4 posti. (Calciomercato.com)

La questione Maldini-Milan continua a far parlare di sè. Dopo i pareri di De Paola e Criscitiello , sono arrivate anche le parole di Luca Marchegiani. (Pianeta Milan)

Intervenuto a Sky Sport Club, Fabio Caressa ha rivelato una notizia sul rapporto tra Paolo Maldini e Stefano Pioli: "Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli". (Milan News)

"Una delle difficoltà tra Maldini e la società era che Maldini volesse cambiare Pioli". Fabio Caressa sgancia una vera e propria bomba all'interno del mondo rossonero. Ecco il motivo per cui pare essersene andato Paolo Maldini (Il Milanista)

“L’addio di Paolo Maldini al Milan? Una delle difficoltà tra lui e la società era che volesse cambiare Stefano Pioli”. Ha raccontato così a Sky Sport Club, Fabio Caressa, ritornando sul tema delle parole rilasciate da Paolo Maldini in un’intervista a La Repubblica (Liberoquotidiano.it)

In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Mauro Tassotti, storica figura del Milan prima da calciatore e poi da vice allenatore, ha analizzato il momento del Diavolo, soffermandosi poi sull’addio di Paolo Maldini ad opera della nuova proprietà rossonera. (CalcioInPillole)