Cosenza, due grosse ingenuità per Charlys e Martino. Super Florenzi
MICAI 6 Un pomeriggio senza particolari impegni. MARTINO 5 Una buona prestazione macchiata da un errore clamoro in occasione del fallo da rigore su Wlodarczyk. DALLE MURA 6,5 Gioca a testa alta, non commette errore e dà il via alla giocata che porta al vantaggio. CAPORALE 6 A volte usa le maniere forti. RICCIARDI 6 Una conclusione nel secondo tempo di poco fuori. Dal 33’ s.t. SANKOH S.V. Poco per mettersi in mostra KOUAN 6 L’impegno c’è ma i limiti tecnici emergono tutti. (Tifo Cosenza)
Ne parlano anche altri media
Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)
SALERNITANA 1 Marcatori : 37’ pt Florenzi, 19’ st rig. Salernitana (4-3-3): Sepe 6; Stojanovic 6 (34’ st Ruggeri 6), Bronn 6.5, Ferrari 6, Jaroszynski 5.5 (13’ st Njoh 6); Soriano 6, Amatucci 6 (28’ st Maggiore 6), Hrustic 6; Verde 6.5 (34’ st Kallon 6), Wlodarczyk 6.5, Dalmonte 5 (13’ st Braaf 6). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
«Prima le difficoltà e poi il sole». In attesa dei correttivi, la pareggite, adesso, è una malattia da abbracciare forte. (ilmattino.it)
SEPE 6 recuperato a tempo di record dall’infortunio, stringe i denti per sopperire alla squalifica di Fiorillo. Lo imita dopo pochi minuti abbandonando frettolosamente i pali, Strizzolo lo beffa ma partendo da posizione di offside. (SalernitanaNews.it)
Nel secondo tempo siamo riusciti a reagire. Giovanni Martusciello, allenatore della Salernitana, commenta così il pareggio di Cosenza: “Risultato figlio di una prestazione al di sotto delle nostre capacità. (Tifo Cosenza)
Martusciello conferma il suo 4-3-3, con varie novità, con il turnover legato ai tre impegni in una settimana. Difesa confermata, con il rientro di Sepe dall'infortunio. Quartetto del pacchetto arretrato con Stojanovic e Jaroszyński esterni, e con Bronn e Ferrari centrali. (StileTV)