Frosinone, Di Francesco: "Ai ragazzi dico di sognare con i piedi per terra"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. Attraverso questi errori impareremo, peccato perché qui a San Siro siamo venuti sempre con un'idea e con un pensiero e andiamo via a mani vuote, sarebbe stato bello portare a casa un risultato positivo". (Tuttofrosinone)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. A trascinare i rossoneri ci ha pensato un protagonista inatteso, quel Luka Jovic che stasera ha realizzato un gol (il primo in stagione) e un assist. (Tuttofrosinone)

Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. Per la prima volta è Luka Jovic ad aggiudicarsi questo premio: il serbo ha battuto Christian Pulisic e Theo Hernandez, autori comunque di prove molto convincenti. (Milan News 24)

Ieri sera il Milan ha vinto 3-1 contro il Frosinone, raccogliendo il secondo successo di fila in campionato. A decidere il match sono stati i gol di Jovic, Pulisic e Tomori. Per gli ospiti invece è andato a segno Marco Brescianini, che poi ha parlato ai canali ufficiali del club gialloblù. (Il Milanista)

Simic dopo il successo col Frosinone: "Notte da Milan" (Milan News)

Stampa (Salernonotizie.it)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. BENZINA NEL MOTORE (Pianeta Milan)