Black Friday 2024, con idealo è facile trovare tantissime offerte vantaggiose
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Black Friday è ormai alle porte e idealo, il comparatore di prezzi leader a livello internazionale, si prepara a offrire ai consumatori l'opportunità di massimizzare il risparmio su tantissimi prodotti di alta qualità. Con oltre 350 milioni di offerte da circa 50.000 negozi online, la piattaforma digitale rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per chi desidera fare acquisti intelligenti durante uno dei periodi di sconti più attesi dell'anno. (Adnkronos)
Su altri giornali
Mentre i consumatori si preparano per la corsa al Black Friday 2024, idealo offre un modo intelligente e trasparente per risparmiare, garantendo accesso alle migliori offerte su migliaia di prodotti. (TargatoCn.it)
Introduzione Da quanto emerge, il 65% degli italiani si è dichiarato pronto ad acquistare, ma con prudenza. A guidare le scelte saranno sconti e spedizione gratuita e cresce l’attenzione verso acquisti sostenibili. (Sky Tg24 )
Da Notino il Black Friday 2024 è l'occasione per rifarsi il beautycase (o pensare ai regali di Natale) (Vogue Italia)
Le sfumature del burgundy hanno conquistato nail art e rossetti. A non poter mancare nella scarpiera sono naturalmente i modelli alti, da indossare con minigonne e minidress. Per quanto riguarda le opzioni cromatiche, via libera al classico nero, al sempre chic marrone e, naturalmente, alle nuance di rosso intenso che stanno imperversando sia nel settore beauty, sia in ambito fashion. (Vanity Fair Italia)
Per affrontare il Black Friday 2024 all’insegna della consapevolezza e del massimo risparmio, idealo offre ai consumatori un supporto unico, concepito per individuare le offerte migliori su migliaia di prodotti. (TorinOggi.it)
Potendo contare su oltre 350 milioni di offerte provenienti da circa 50.000 negozi online, idealo mette a disposizione degli utenti italiani uno strumento efficace per individuare i migliori affari sul mercato, grazie a un servizio improntato sulla trasparenza e sulla qualità. (Corriere Salentino)