Argentina sconfitta, Lautaro si consola: "Record gol Maradona vicino? Orgoglioso e felice"

Argentina sconfitta, Lautaro si consola: Record gol Maradona vicino? Orgoglioso e felice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Argentina sconfitta, Lautaro si consola: "Record gol Maradona vicino? Orgoglioso e felice" Sconfitta a sorpresa l'Argentina di Lautaro Martinez, in trasferta contro il Paraguay per 2-1. Il Toro e capitano dell'Inter, in gol all'11esimo minuto, che si è presentato visibilmente demoralizzato ai microfoni di TyC Sports al termine del match: "Avevamo perso due partite fa. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina. (L'Interista)

Su altri media

Ferri: “Buongiorno uno dei più forti” L’allenatore ed ex Torino Giacomo Ferri a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato del difensore del Napoli Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro, anche ieri sera, nella marcatura del compagno Lukaku, è stato impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... Capocannoniere della Serie B con 8 gol finora, Cristian Shpendi ha trascinato finora il Cesena al terzo posto,... (Torino Granata)

Ad Assuncion la partita è iniziata nel migliore dei modi per Messi e compagni, con Lautaro che ha firmato il vantaggio dopo 11’. Già al 19’ è però arrivato il pareggio di Sanabria (Torino), mentre a inizio ripresa Alderete ha siglato il gol partita. (RSI Radiotelevisione svizzera)

ARGENTINA, Ko a sorpresa in Paraguay. Pari Brasile

Non c’è un attimo di tregua per Lautaro Martinez. Nonostante una condizione fisica non eccezionale, il Toro continua ad essere indispensabile sia in casa Inter che nell’Argentina. Il capitano nerazzurro non riesce mai a fermarsi e questo sicuramente non facilita il tornare in forma e, soprattutto, aumenta il rischio infortuni. (InterLive.it)

Fonte: Tmw con video Tigosport Antonio Sanabria (Torino Granata)

In avvio di ripresa, al 46', Segovia ha trovato l'1-1 e al 62' Vinicius Junior ha fallito un calcio di rigore che avrebbe permesso ai verdeoro di prevalere. Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si sono giocate in Sudamerica le sfide di qualificazione al Mondiale 2026 con due grandi sorprese, il pareggio del Brasile in Venezuela e la sconfitta dell'Argentina in Paraguay (Firenze Viola)