Alfa Romeo Tonale 2025 e Junior Hybrid al Salone di Parigi 2024

Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. Come anticipato, la casa automobilistica ha svelato il Model Year 2025 della Tonale e la Junior Hybrid, già annunciata e preordinabile a 31.900 euro ma ancora mai vista pubblicamente. Inoltre, i partecipanti avranno l'occasione di vedere altri modelli come la Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. (Il Messaggero - Motori)

Non cambia la struttura dell'offerta, con gli allestimenti Veloce e Sprint a listino. Tantomeno cambiano le motorizzazioni: mild hybrid Turbo benzina 1.5 litri, ibrido plug-in Q4 da 280 cavalli e il confermatissimo Turbo diesel 1.6 litri 130 cavalli. (Auto.it)

Gli allestimenti sono confermati, Veloce e Sprint, mentre viene razionalizzata la gamma delle motorizzazioni. Ovvero benzina mild hybrid con il 1.5 da 160 cavalli abbinato a un propulsore elettrico da 20 cavalli e 55 Nm montato sul cambio DCT, Diesel 1.6 da 130 cavalli e la Q4, benzina ibrida plug-in a trazione integrale da 280 cavalli. (QN Motori)

Alfa Romeo Tonale 2025 - Foto

La Casa di Arese ha portato un aggiornamento sul SUV Tonale che ha meravigliato i puristi. Si tratta di una innovazione che collide con il DNA sportivo del brand. (QuattroMania)

Insieme a lei, nella capitale francese fanno la loro apparizione la Junior 280 Veloce full-electric, la Tonale Model Year 2025 e una versione speciale limitata di Giulia Quadrifoglio Super Sport. (Info Motori)

Di 7 Precedente Successivo Fullscreen Il C-suv Alfa Romeo apporta modesti ritocchi a un modello lanciato due anni fa. E' la conformazione dei comandi all'interno, segnatamente l'eliminazione della leva del cambio DCT, che segna il più importante tra i cambiamenti. (Auto.it)