Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, vediamo la nuova data di uscita

Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, vediamo la nuova data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Assassin's Creed Shadows è stato rinviato da Ubisoft, che in un messaggio rivolto alla propria community ha annunciato la nuova data di uscita del gioco su PC, PS5 e Xbox Series X|S, fissata al 14 febbraio 2025. "Assassin's Creed Shadows rappresenta per noi un sogno che si realizza, con la possibilità di portare finalmente la serie nel Giappone feudale e moltissime funzionalità realizzate tenendo a mente le richieste della nostra comunità, dal parkour allo stealth rivisitato con le sue nuove tecnologie, il tutto collocato in un mondo bellissimo e coinvolgente", hanno scritto gli sviluppatori nel post pubblicato su X. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la cancellazione delle anteprime stampa, e una pubblicazione fissata per dicembre, la nuova iterazione del franchise arriverà dunque in Inverno, stando alle dichiarazioni ufficiali. A darne notizia è la stessa Ubisoft con un comunicato ufficiale, in cui indica che la decisione è stata presa per offrire un prodotto in linea con quanto promesso, parlando inoltre di guadagni al ribasso, nonché di un trimestre poco fortunato per il team francese a seguito di Star Wars Outlaws. (The Games Machine)

Ubisoft, colosso francese dei videogiochi, affronta una crisi finanziaria senza precedenti. Le azioni della compagnia hanno subito un crollo del 60,38% nell'ultimo anno, con un valore attuale di 11,96 euro per azione. (Tom's Hardware Italia)

Poco fa l'azienda ha diffuso un comunicato tramite i propri canali, spiegando che Assassin's Creed Shadows verrà rinviato al 14 febbraio 2025. «Assassin's Creed Shadows è un progetto da sogno per noi», esordisce Ubisoft nel comunicato parlando ai giocatori: (Spaziogames.it)

Le azioni di Ubisoft sono crollate del 60% nell'ultimo anno, e di più dell'80% negli ultimi cinque

Ubisoft ha annunciato il rinvio di Assassin's Creed Shadows al 14 febbraio 2025, posticipando di tre mesi la data di uscita originariamente prevista per il 12 novembre 2024. La casa di sviluppo ha dichiarato di aver bisogno di più tempo per perfezionare e affinare l'esperienza di gioco, spingendo ulteriormente alcune delle funzionalità chiave. (Tom's Hardware Italia)

Ubisoft ha annunciato lo slittamento di Assassin's Creed Shadows, dando motivazioni importanti e ritoccando il season pass. (eSports & Gaming)

Una situazione difficile Nel 2024 la compagnia di Yves Guillemot puntava moltissimo sui lanci del live service Xdefiant, avvenuto a inizio anno, e di Star Wars Outlaws, risalente a poche settimane fa. (Multiplayer.it)