Non solo all'estero, la Juve guarda anche in Italia per la difesa: da Casale a Bertola, i nomi

Non solo profili dall'estero, la Juventus valuta anche le opzioni italiane per rinforzare la propria retroguardia a gennaio. Come scrive il quotidiano Corriere dello Sport, Giuntoli guarda per esempio (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… TORINO – Un ventaglio di nomi, da Dragusin a Kiwior fino alla sorpresa Ismajli, per rinforzare la difesa bianconera. (la Repubblica)

Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. (Tutto Juve)

Lle opzioni in più vista l'emergenza dopo il doppio infortunio di Bremer e Cabal. (ilBianconero)

Giuntoli rinforza la Juve: “Tre colpi per Motta. La verità su Skriniar” | VIDEO CM.IT

Copione che si ripete ora co (ilBianconero)

C'è il Real Madrid, che deve far fronte all'infortunio di Militao, ma anche la Juve, visto che Thiago Motta conosce bene il colombiano per averlo allenato la passata stagione. Secondo Tuttosport, Giuntoli starebbe seguendo, tra gli altri, anche Lucumi, ma dall'altro lato il Bologna non sembra propenso a una cessione a gennaio, a maggior ragione a cifre di saldo. (Tuttobolognaweb)

La Juventus sarà tra le squadre protagoniste del prossimo calciomercato. A gennaio Cristiano Giuntoli sarà, infatti, chiamato a migliorare un organico, che ha perso sia Bremer che Cabal. Inevitabilmente le attenzioni principali della dirigenza sono puntati alla difesa, ma potrebbero esserci anche altri innesti: “La Juventus farà 2-3 acquisti se si creeranno le condizioni – afferma Marcello Chirico a Ti Amo Calciomercato sul canale YouTube di Calciomercato. (CalcioMercato.it)