ORSI: "La Roma meritava di vincere" - MORONI: "Soulé? Se costi 30 milioni devi fare subito la differenza"

All'interno delle trasmissioni delle emittenti radiofoniche della Capitale l'argomento principale è il pareggio per 1-1 ottenuto allo Stadio Olimpico contro l' Athletic nel match valido per la prima giornata della first phase dell' Europa League . Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . Tiziano Moroni , invece, si sofferma sulla prestazione di Matias Soulé : "Se costi 30 milioni devi fare la differenza subito". (LAROMA24)

Su altri media

Un centravanti a segno con regolarità (tre i gol consecutivi per Dovbyk) era quello che serviva alla Roma per uscire dal pantano di un inizio stagione negativo. Peccato che a rovinare la festa alla prima stagionale in Europa League ci pensi il Paredes spagnolo, ovvero l'omonimo del calciatore argentino dei giallorossi. (il Giornale)

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (Corriere della Sera)

Quando Artem Dovbyk entra a pieno regime, è difficile fermarlo. E la Roma può già dirsi orgogliosa del suo centravanti. I tre gol di fila tra Serie A e Europa League hanno dimostrato una volta di più come l’ucraino sia un bomber vero, da top club. (ForzaRoma.info)

Ecco il vero Dovbyk

Il gol di Artem Dovbyk non è servita alla Roma per vincere la prima gara in Europa League contro l'Athletic Club, con i giallorossi che sono stati ripresi nel finale dal club basco: 1-1 il punteggio finale, con l'attaccante ucraino che tramite il proprio profilo Instagram ha espresso il suo disappunto per non aver trovato la vittoria: "Insoddisfatti del risultato dell'esordio in Europa League, ma andiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

È un Ivan Juric amareggiato quello che interviene ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 della sua Roma al debutto in Europa League contro l'Athletic Bilbao. Nel primo tempo dovevamo essere più cinici e più cattivi, bisognava fare più gol perché loro raramente passavano il centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Su Dybala: "Ha sentito un po' di fastidio, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani". Sulla prestazione: "Abbiamo fatto bene, magari un po' lenti in avvio, ma poi ci siamo sciolti. Li abbiamo messi sotto, dovevamo fare più gol. (Fantacalcio ®)