Gasparri: "Zelensky fa propaganda, meglio non mandare i caccia"

Al governatore leghista della Lombardia, Attilio Fontana, le parole di Zelensky su Berlusconi non sono piaciute. E a lei, senatore Gasparri? "La questione non è stabilire se mi sia piaciuto o meno il giudizio di Zelensky. Non siamo di fronte a una canzone, non è Sanremo: sennò le dico che mi è piaciuto il brano 'Supereroi'". Proviamo ad andare oltre la divagazione canora. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento comunque non sembra ci sia questa possibilità: la nostra aviazione dispone di modelli vecchi e i piloti ucraini avrebbero bisogno di un addestramento che non riuscirebbero a fare in questo momento. (Radio Radio)

02:04 Attacco hacker all’Italia, secondo i giornali sarebbe la risposta dei russi alla visita della Meloni a Zelensky. Buongiorno ai commensali. Martedì prossimo presentazione del Padreterno è liberale alla Camera dei deputati. (Nicola Porro)

Luigi Irione è CEO e Founder di Genuina (Delegazione Lazio), che ha ricoperto ruoli manageriali in Gruppi Enterprise nei settori dei beni di consumo e durevoli. (Sardegna Reporter)

La telefonata del disgelo arriva nel pomeriggio, prima dell’inizio del Consiglio dei ministri. Secondo fonti qualificate, Giorgia Meloni ha chiamato Silvio Berlusconi per riferire dell’esito della sua missione a Kiev. (la Repubblica)

"Giorgia Meloni ha fatto bene a non farsi rovinare la sua missione": Pietro Senaldi, in collegamento con Myrta Merlino a L'Aria che tira su La7, ha parlato del recente viaggio della presidente del Consiglio in Ucraina, facendo riferimento soprattutto alle parole che Volodymyr Zelensky ha rivolto a Silvio Berlusconi (Liberoquotidiano.it)

Continua il botta e risposta tra Silvio Berlusconi e Kiev. Oggi è Mykhailo Podolyak, il consigliere del presidente ucraino, a rivolgersi al presidente di Forza Italia, dopo che proprio il Cavaliere aveva risposto a Volodymyr Zelensk – che lo accusava di non aver mai provato la guerra sulla sua pelle – facendogli notare di essere stato sfollato durante la Seconda Guerra Mondiale. (Open)