Incidente a Santa Marinella, Giuseppina Berardi investita e uccisa mentre attraversa la strada. E ad Arce travolto un altro pedone: muore Vincenzo Iollo
Maestra in pensione travolta e uccisa a Santa Marinella, ex volontario del 118 investito nel Frusinate. Altre due vittime sulla strada si aggiungono al tragico bilancio del 2024 che conta già 133 morti. L’82enne Maria Giuseppina Berardi, insegnante in pensione, è morta dopo essere stata investita da un'auto nella serata di domenica. L’anziana è stata travolta da un'auto lungo la via Aurelia, a ridosso delle abitazioni del comune di Santa Marinella; la donna stava attraversando la strada quando la macchina l’ha presa in pieno. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altri media
CIVITAVECCHIA – Tragedia a Santa Marinella dove una 80enne ha perso la vita per un incidente stradale. Purtroppo non ce l'ha fatta Maria Giuseppina Berardi la donna investita oggi intorno alle 19:30 lungo la via Aurelia, nel tratto abitato di Santa Marinella, all’altezza di via dei Fiori e via dei Tulipani. (Civonline)
Una donna di 83 anni è stata investita, intornp alle 1930 sulla statale, all'altezza dell'incrocio con via dei Tulipani. Sarebbe morta sul colpo. (Virgilio)
Una donna di 83 anni è stata investita sull'Aurelia a Santa Marinella, nei pressi dell'incrocio con via dei Tulipani. Era una maestra in pensione. (Virgilio)
Incidente mortale a Santa Marinella, litorale a Nord di Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 19.30 di ieri, domenica 24 novembre, un'anziana è stata investita sulla via Aurelia. La signora Maria Giuseppina Berardi, 80 anni, è deceduta poco dopo l'arrivo dei primi soccorritori. (Fanpage.it)
– LEGGI QUI -. Enzo è stato investito e ucciso da una Volvo condotta da un pensionato di 78 anni residente a Frosinone. (Frosinone News)
Purtroppo la donna, di 80 anni, è morta a causa delle ferite provocate dall’investimento. La bruttissima notizia è arrivata pochi minuti dopo l’incidente che si è verificato alle 19,30 circa. (Paolo Gianlorenzo)