Inter in nazionale: Taremi e Arnautovic aprono prima dell’Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovedì con le prime partite dei giocatori dell’Inter convocati in nazionale: erano quattordici, ma all’elenco si è (non certo positivamente) aggiunto Pavard. Che fa parte del lungo elenco impegnato oggi, anche se i primi due sono Taremi e Arnautovic. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE MARKO ARNAUTOVIC – Kazakistan-Austria (UEFA Nations … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Taremi e Arnautovic aprono prima dell’Italia ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)

TUTTO FATTO – Yann Bisseck, arrivato nell’estate del 2023, si è progressivamente affermato come elemento di valore per la retroguardia nerazzurra. (Inter-News)

“Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter e della Nazionale italia si è raccontato cosi su diversi temi. (Terzo Tempo Napoli)

Chiariello: “Il Var a San Siro non ha sbagliato niente. Ecco cosa cambierei”

TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)

Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)

"Oggi partiamo dal lungo comunicato fatto da Aurelio De Laurentiis da Los Angeles. C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)