Inter in nazionale: Taremi e Arnautovic aprono prima dell’Italia

Giovedì con le prime partite dei giocatori dell’Inter convocati in nazionale: erano quattordici, ma all’elenco si è (non certo positivamente) aggiunto Pavard. Che fa parte del lungo elenco impegnato oggi, anche se i primi due sono Taremi e Arnautovic. INTER IN NAZIONALE – I GIOCATORI IMPEGNATI GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE MARKO ARNAUTOVIC – Kazakistan-Austria (UEFA Nations … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter in nazionale: Taremi e Arnautovic aprono prima dell’Italia ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

In caso di incolpazione a carico del mister, si potrebbe valutare l’ipotesi di un patteggiamento con la Procura Federale con riduzione della pena del 50% rispetto alla sanzione base. (Napoli Magazine)

De Laurentiis non sta dicendo che c’è la sudditanza psicologica di arbitri condizionati dai club, ma condizionati dal rapporto di quelli al VAR. C’è stata la polemica di Antonio Conte, c’è stata la replica di Beppe Marotta, che parla di rigore sacrosanto, ed ora è sceso in campo De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Coppala: "Conte voleva parlare a nome di tutti" (CalcioNapoli1926.it)

Materazzi: «Acerbi uno dei migliori difensori in Italia, età non conta»

L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)

“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. (Inter-News)

Materazzi ha parlato di Acerbi e di come il difensore dell’Inter sia ancora uno dei migliori difensori del campionato italiano. (Inter-News)