Tristan Schoolkate, chi è il prossimo avversario di Sinner agli Australian Open: il ranking, i migliori risultati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Comincia nel migliore dei modi l'avventura di Jannik Sinner agli Australian Open di tennis. Il numero uno del mondo e campione in carica del torneo supera il primo turno battendo il cileno Nicolás Jarry, in tre set con il punteggio di 7-6, 7-6, 6-1. Nel prossimo turno, in programma probabilmente nella notte tra mercoledì 15 gennaio e giovedì 16 gennaio (con orario da definire), se la verà con il tennista australiano Tristan Schoolkate. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

James Mangold, dopo un’anno travagliato con il flop di Indiana Jones, si prepara a dirigere un film di Star Wars ambientato 25.000 anni prima della Trilogia Classica. Con il biopic su Bob Dylan “A Complete Unknown” già in discussione per gli Academy Awards, Mangold è pronto a esplorare nuove frontiere nel franchise di Star Wars. (SofiaOggi.com)

I fratelli Russo tornano alla regia, promettendo una trama coinvolgente che potrebbe riportare sul grande schermo grandi nomi come Robert Downey Jr. In evidenza: La prossima fase del Marvel Cinematic Universe si preannuncia ricca di emozioni con l’uscita di due nuovi film sugli Avengers: Doomsday e Secret Wars. (SofiaOggi.com)

The Mandalorian & Grogu rivelano finalmente il villain principale del film Star Wars

Il fantasista colombiano di 33 anni ha firmato fino a dicembre 2025 con opzione di rinnovo per altri dodici mesi. Presentazione in grande stile, con un video che richiama Il Gladiatore. (Europa Calcio)

La trama si concentra su Din Djarin e Grogu impegnati in una missione per salvare Rotta, il figlio di Jabba the Hutt. Con un cast che include nomi di spicco come Sigourney Weaver e Jeremy Allen White, la pellicola si distacca dalla tradizione dello streaming per approdare nelle sale cinematografiche. (SofiaOggi.com)