LIVE Superbike, GP Italia 2024 in DIRETTA: Petrucci vince la Superpole race, quarto Bulega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.23 Grazie per averci seguito e appuntamento alle ore 14 per gara-2. 11.21 Bulega si porta a -29 da Razgatlioglu. 11.20 Petrucci dopo la vittoria di ieri di gara-1, vince anche la Superpole race, l’ex pilota della MotoGP sembra completamente rivitalizzato. Ottimo anche Iannone terzo. Bulega quarto con problemi alla moto. Bautista termina la sua rimonta solo al sesto posto. (OA Sport)

Su altri media

LA DIRETTA LIVE DI SUPERPOLE RACE E GARA-2 DI SUPERBIKE ALLE 11.00 E ALLE 14.00 Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)

SUPERBIKE E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike. Dopo aver vinto gara-1, il pilota ternano del team Barni Ducati si è imposto da padrone anche nella Superpole Race. (Sport Mediaset)

A Petrucci ancora di più: da tempo il ternano del team Barni vedeva la vittoria a portata di mano senza riuscire ad agguantarla. L’ha centrata proprio qui. Eccolo il giorno dei giorni! Tre moto italiane sul podio del round Italia Superbike non si vedevano da Imola 2010 e sono nostri anche i piloti sui primi due gradini: Danilo Petrucci e Nicolò Bulega. (inSella)

E si nota sulla strada, con le code che ieri non c’era e oggi invece iniziano qualche centinaio di metri prima dello sbarramento. (CremonaOggi)

L’ex MotoGP è stato bravissimo a gestire la copertura da qualifica SCQ, che invece ha mandato … Cremona è il regno di Danilo Petrucci, la Superbike sta scoprendo un altro incredibile protagonista. (Corse di Moto)

Non ha cercato ossessivamente la vittoria e con i punti presi si è portato a -35 da Toprak Razgatlioglu nella classifica generale. Scattato dalla pole position, Nicolò Bulega si è poi accontentato di un buon secondo posto in Gara 1 Superbike a Cremona. (Corse di Moto)