Anna Kalinskaya e Sinner, "cuore spezzato". Mentre lui è ad Abu Dhabi, lei...

Lui, Jannik Sinner, pare essere volato da lei a Miami per festeggiare il suo 26esimo compleanno e per ricucire il rapporto che sembrava perduto. Lei, Anna Kalinskaya, lo ha accolto, senza mai citarlo sui social. Lui, sicuramente, ha messo un "cuoricino" alla foto che la tennista russa ha pubblicato su Instagram: bella, sorridente, con la torta, al termine di una cena elegante e - pare - romantica. Di più, sulla telenovela tennistico-romantica sull'asse San Candido - Montecarlo - Mosca non si sa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

"Ci sono molti serpenti in tourné, siamo onesti". Il numero uno al mondo, come il miglior Alberto Tomba, aveva schivato alla grande la provocazione, facendo intendere al conduttore di non aver capito la sua domanda. (Liberoquotidiano.it)

Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)

Con un vero e proprio blitz a Miami il numero uno del tennis Jannik Sinner ha posto fine alla crisi con Anna Kalinskaya Sembra che la crisi d’amore tra Jannik Sinner la bella tennista russa Anna Kalinskaya si già passata in cavalleria. (ClubDoria46.it)

Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? Le parole di Jannik e il dubbio social

L'altoatesino ha conquistato tutti griffato Gucci (qualcuno sui social ha chiesto vergognosamente pure il boicottaggio del celebre marchio di lusso perché, come la Nike, non ha tolto la sponsorizzazione al tennista "dopato", o presunto tale), stretto mani, abbracciato piloti (primo fra tutti Charles Leclerc, il ferrarista suo concittadino a Monegasco) e anche suggellato la gara sventolando la bandiera a scacchi dietro al muretto. (Liberoquotidiano.it)

Anche si in tanti sostengono che stia cercando in tutti i modi di risolvere la crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. Oltre alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata insieme ai suoi compagni di Nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha chiuso il 2024 in maniera trionfale vincendo ATP Finals a Torino e Coppa Davis (la seconda consecutiva). Il tennista italiano, numero 1 al mondo, non dimenticherà facilmente questo anno in cui ha vinto anche Australian Open e US Open, due slam. (AreaNapoli.it)