Intanto Soulé si presenta alla Roma scegliendo il numero di uno storico attaccante giallorosso... e della Fiorentina

Da pochi giorni è ufficiali l'acquisto di Matias Soulé da parte della Roma. Il talento argentino ha scelto il suo numero di maglia, raccogliendo la pesante eredità di un ex attaccante giallorosso e della Fiorentina. Omaggio al Re Leone Stiamo parlando niente meno che di Gabriel Omar Batistuta, che quando passò dalla Fiorentina alla Roma scelse il numero 18 (in quanto il 9 era già di Vincenzo Montella). (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Roma è una piazza molto calda. Si pensi alla grande accoglienza ricevuta in passato da Paulo Dybala oppure ai grandi numeri fatti registrare all'Olimpico nel corso della gestione José Mourinho anche se il portoghese, in campionato, non ha fatto sempre benissimo, anzi. (AreaNapoli.it)

La Roma, con una nota ufficiale attraverso i suoi canali, ha comunicato l'acquisto del calciatore: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. Il colpo tanto atteso da tifosi giallorossi e fantallenatori ora è ufficiale: Matias Soulé è un nuovo giocatore della Roma. (Adnkronos)

Redazione 31 luglio 2024 (modifica il 31 luglio 2024 | 13:10) Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7): “Sulla cena di ieri sera fra Ghisolfi e Dovbyk si può dire che non poteva avere luogo senza che il Girona lo sapesse. (ForzaRoma.info)

L'ag. di Soulé: "Matias alla Roma quando abbiamo capito che la Juve aveva problemi di soldi"

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Milan News)

Soulé ufficialmente della Roma: il comunicato La Roma annuncia ufficialmente Soulé con un comunicato: "L’AS Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé. (GianlucaDiMarzio.com)

Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, ha spiegato i motivi che hanno portato il talento argentino a lasciare la Juventus per accasarsi alla Roma ai microfoni di ReteSport. (Fcinternews.it)