Probabile formazione, Motta deve decidere chi davanti

Probabile formazione, Motta deve decidere chi davanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. Thiago Motta, infatti, dovrebbe puntare su coloro che sono rimasti... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)

Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)

I bianconeri devono subito fare fronte all'emergenza, dato che Thiago Motta non potrà contare su parecchi giocatori. Sono out gli infortunati Bremer, Koopmeiners, McKennie, Nico Gonzalez e Milik oltre allo squalificato Francisco Conceiçao. (Goal Italia)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

La Serie A riprende la sua corsa, dopo lo stop per la Nations League, con due big match che caratterizzano l’ottava giornata di campionato. Secondo gli esperti Sisal i bianconeri, unici ancora imbattuti nel torneo, partono favoriti a 2,05 rispetto al 3,75 dei capitolini mentre si scende 3,25 per il pareggio. (Tutto Juve)

Una sfida molto interessante anche dal punto di vista degli... (La Lazio Siamo Noi)

Lionello Manfredonia, oggi dirigente sportivo, conosce bene le squadre che domani sera allo Stadium daranno vita ad una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)