Probabile formazione, Motta deve decidere chi davanti
Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. Thiago Motta, infatti, dovrebbe puntare su coloro che sono rimasti... (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Juve Lazio, c'è il colpo di scena: cambia lo scenario all'Allianz Stadium di Torino nel corso del primo tempo. Attorno al minuto 22, infatti, dopo una serie di triangolazioni nella trequarti della (SpazioJ)
PAROLE – La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. Il gioco è particolarmente brillante, i risultati sono importanti, sembra in stato di grazia, sta premiando il lavoro del proprio allenatore. (Lazio News 24)
Danilo Juve: il difensore brasiliano spinge per rimuovere la clausola dal suo contratto. Ecco come funziona e tutti i dettagli... (Juventus News 24)
Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli Il tecnico della squadra bianconera lancia Douglas Luiz: super sfida contro i biancocelesti di Baroni. (AreaNapoli.it)
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, dalle pagine del quotidiano analizza così il weekend di grande calcio che abbiamo davanti: "L’ammissione possibile: abbiamo preso spunto da una battuta del grande regista danese Lars von Trier che un giorno disse: «Se sapessi spiegare me stesso con le parole non avrei bisogno di fare film». (TUTTO mercato WEB)
VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. (Europa Calcio)