Le notizie del 14 ottobre: Italia liquida Israele, finisce 4-1. Pereiro ufficiale al Genoa - CalcioMercato.it

Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele La Nazionale si prepara alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Intanto, si registrano nuovi infortuni per le squadre di Serie A dalla sosta del campionato. Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Balotelli: gli ultimi aggiornamenti Il Genoa ha ufficializzato l'ingaggio dell'uruguaiano Gaston Pereiro, in Italia con le maglie di Cagliari e Ternana, che oggi ha sostenuto già il primo allenamento agli ordini di Gilardino. (Eurosport IT)

Il Genoa si affida al mercato degli svincolati: è fatta per l'ingaggio di Gaston Pereiro, ex Cagliari. Serve una scossa al Genoa, piombato in un vortice di risultati negativi e di infortuni che hanno colpito alcuni tra i giocatori rappresentativi: tale soluzione può arrivare dal mercato degli svincolati. (Goal Italia)

La gente ha risposto all’invito, questa è la strada da seguire: viverla è l’unica possibilità di restituirle la centralità sociale, economica e culturale che ha smarrito nei decenni. Da qui può ripartire Sassari». (SARdies.it)

Serie A mercato. Presentato ufficialmente il nuovo rinforzo del Genoa

Gaston Pereiro torna in Serie A dopo aver concluso la sua esperienza al Cagliari. L’ex calciatore è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Genoa di Alberto Gilardino. Dopo le visite mediche, il calciatore classe 1995 cercherà di aiutare il Grifone ad evitare la retrocessione in Serie B. (Cagliari News 24)

Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Serie A 54... (Tuttocampo)