Calciomercato Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro si presenta: ecco perché sono qui

La Sampdoria in questa finestra estiva di calciomercato ha chiuso per il centrocampista Ebenezer Akinsanmiro, classe 2004 dell’Inter si presenta… Pietro Accardi continua a lavorare per migliorare la Sampdoria, il direttore sportivo dei liguri ha chiuso per l’arrivo di un altro calciatore. Stiamo parlando di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista classe 2004 di proprietà dell’Inter. Il giocatore nigeriano si trasferisce nella Genova blucerchiata a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione alla squadra ligure. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, come cambia il centrocampo blucerchiato con l’arrivo di Akinsanmiro? Il punto Insieme alla porta, il centrocampo è forse il reparto più completo della rosa blucerchiata. (Samp News 24)

La prima amichevole stagionale della Sampdoria contro il BFC Dynamo è stata l'occasione per l'esordio in maglia blucerchiata del nuovo arrivo Ebenezer Akinsanmiro. (Sampdoria News)

Akinsanmiro: «Sampdoria, sono molto felice! I motivi della mia scelta»

Akinsanmiro è blucerchiato: temporaneo dall’Inter (Sampdoria.it)

Fresco acquisto della Sampdoria, dove è arrivato in prestito con obbligo dall'Inter, Ebenezer Akinsanmiro - vent’anni da compiere il prossimo 25 novembre - ha rilasciato ai canali ufficiali del club la sua prima intervista da blucerchiato: "Sono molto felice ed emozionato di essere alla Samp – ha spiegato il centrocampista nigeriano -. (TUTTO mercato WEB)

Akinsanmiro è l’ultimo rinforzo in ordine cronologico della Sampdoria, arrivato dall’Inter dopo essere cresciuto nel settore giovanile. In un’intervista rilasciata attraverso i canali ufficiali del club, il centrocampista ha spiegato i motivi della sua scelta. (Inter-News)