Milano Fashion Week, i look più belli delle sfilate Primavera-Estate 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Dopo la giornata di ieri mercoledì con Fendi, Ferretti e lo show anniversario di Iceberg, tocca ad altri grandi nomi della moda sfilare nel capoluogo lombardo per le collezioni primavera estate 2025. (Corriere della Sera)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)
Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. Gli otto spettacoli in abbonamento e i sette fuori abbonamento compongono un cartellone estremamente ricco e variegato, che spazia dalla drammaturgia classica a quella contemporanea. (Il Giornale d'Italia)
Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. (ilmattino.it)
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)
Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)