Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante"

Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante" L'ex terzino brasiliano del Milan Cafu, oggi è stato protagonista come ospite del Festival dello Sport, rassegna organizzata dalla Gazzetta dello Sport che ogni anno si svolge in questo periodo a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. (Milan News)

Su altre fonti

Cafu è stato, senza ombra di dubbio, uno degli esterni destri più forti dell’intera storia del calcio mondiale. Due volte campione del mondo con il Brasile, non solo è il giocatore che ha totalizzato più presenze in assoluto con la Seleçao, ma con il suo modo di giocare e spingere è stato tra coloro che hanno rivoluzionato il ruolo del terzino destro. (Goal Italia)

Cafu ha ripercorso la sua carriera, partendo dai primi passi mossi nel suo quartiere in Brasile: "L'inizio per un brasiliano non è facile. Continua il Festival dello Sport di Trento con un altro ospite illustre. (GianlucaDiMarzio.com)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale"

LA SITUAZIONE – Daniel Maldini potrebbe rappresentare il colpo a sorpresa dell’Inter per la prossima finestra estiva di calciomercato. Il calciatore italiano sta disputando un ottimo inizio di stagione al Monza, emergendo sia per la sua efficacia nella costruzione del gioco offensivo dei brianzoli che nelle doti di leadership da lui progressivamente assunte con i brianzoli. (Inter-News)

Milan, Cafu: "Emerson Royal? È bravissimo, in rossonero può ritrovare la Nazionale" 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) (Il Milanista)