Torture e violenze sui pazienti del Cem della Croce Rossa, la donna di Sora arrestata chiede l’annullamento dei domiciliari

Si terrà il 2 settembre prossimo l’udienza in camera di consiglio, dinanzi al Tribunale del Riesame di Roma, in relazione all’indagine della Procura della Repubblica che, dopo mesi di intercettazioni ambientali, ha fornito elementi agli investigatori e al P.M. dott. Gualtieri per chiedere ed ottenere l’arresto di ben dieci operatori socio sanitari addetti alla cura di 35 disabili presso la struttura C. (Frosinone News)

Su altri media

Però, liberamente dobbiamo entrare dentro questo circuito di amore e farci anche noi, nonostante le nostre ferite, portatori di questo messaggio di amore”. Così il Vescovo, monsignor Serafino Parisi, in occasione della Santa Messa per la Festa del perdono di Assisi presieduta nel Santuario di Sant’Antonio in Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Da via Giovanni Boccaccio a via Aleardo Aleardi. Da un furgone Citroen a una Porsche. Da un muro alla vetrina di un negozio. Sempre con lo stesso, tragico epilogo. Giornata di sangue quella di giovedì 1 agosto sulle strade milanesi, dove in meno di quattro ore si sono verificati due incidenti stradali costati la vita a tre persone. (MilanoToday.it)

Lì, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone Citroen di una ditta di costruzioni, guidato da un 55enne, è finito su un marciapiede travolgendo quattro persone che erano ferme al semaforo in attesa che scattasse il verde per attraversare. (MilanoToday.it)

Furgone investe quattro persone, morto un 30enne. Guidatore positivo all'alcol test

Milano, accusa malore alla guida di minivan e investe pedoni: un morto e 3 feriti 01 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Proprio quest’ultima ha dato l’allarme, i genitori si sono rivolti ai Carabinieri della locale stazione per denunciare la scomparsa del figlio. Il ragazzo fa il panettiere, sembrerebbe che abbia fatto perdere le sue tracce dopo essersi allontanato dal luogo dove lavora. (Frosinone News)

L'incidente stradale è avvenuto attorno alle 16:30 in via Giovanni Boccaccio: il furgone andava da piazza Virgilio verso piazza Giovine Italia. Secondo una prima ricostruzione un piccolo furgone bianco ha travolto quattro persone e ha terminato la sua corsa sul marciapiede. (La Gazzetta dello Sport)