Conceicao, prima conferenza alla Allegri: “Conta il risultato”. E su Francisco…

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E' iniziata l'era Sergio Conceicao in casa Milan con il tecnico che si è presentato ufficialmente alla stampa: "E' un orgoglio e un piacere venire a lavorare in una squadra enorme così. La conosco da giocatore e da allenatore, l'ho affrontata tre anni fa e alcuni sono ancora qui. Un passo avanti importante. I tifosi sono l'anima, senza è difficile vivere e crescere. Dobbiamo rispettare questi valori e lavorare tanto per dimostrare che siamo all'altezza". (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Adani: "Conceiçao non ha nulla di Fonseca. Un contestatore e trasferisce questa natura alla squadra" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)

Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" (Milan News)

Sono passate più di 24 ore dall'esonero di Paulo Fonseca e ancora nessuno dei suoi ormai ex giocatori rossoneri aveva rotto il silenzio per un messaggio, una parola o una foto insieme al tecnico. A rompere gli indugi ci ha pensato Youssouf Fofana, centrocampista francese arrivato quest'anno e fortemente voluto e apprezzato dall'allenatore uscente. (Milan News)

Milan, Ibra su Fonseca: “Anche noi abbiamo sbagliato con lui”

Un doveroso mea culpa e l'alba di una nuova era? (Milan News)

Franco Ordine era presente quest'oggi in conferenza stampa per ascoltare le prime parole da tecnico rossonero di Sergio Conceicao. Il collega ha poi scritto un resoconto su Il Giornale, edizione web. In particolare Ordine ha commentato anche le parole di Zlatan Ibrahimovic, intervenuto per presentare l'allenatore e spiegare le dinamiche dell'esonero di Fonseca. (Milan News)

Così il dirigente rossonero: “Fonseca? Lo ringrazio per quello che ha fatto e per il professionista che è, non ha avuto continuità con i risultati. La decisione è arrivata dopo la partita con la Roma, abbiamo commesso un errore nel mandarlo in conferenza e chiedo scusa sia a Fonseca che ai tifosi. (Europa Calcio)