Bohemian Rhapsody, il biopic stasera in tv su Rai 2: cast e trama del film su Freddie Mercury

“Bohemian Rhapsody” è il travagliato biopic musicale di Bryan Singer che racconta la storia di Freddie Mercury e dei Queen, fenomenale band capitanata dal compianto Freddie Mercury (Malek), dalla loro nascita, nel 1970, fino allo storico concerto Live Aid, del 1985 (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nato nei pressi di Los Angeles e di origini egiziane, ha conquistato un notevole successo grazie alla fortunata serie Mr. Robot e il ruolo dello scienziato David L. Hill in Oppenheimer. (Tag43)

I Queen, la celebre rock band britannica formata a Londra nel 1970, sbarca sul piccolo schermo con Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher. La pellicola racconta i primi quindici anni del gruppo, dalla sua formazione nel 1970 fino al memorabile concerto Live Aid (La Gazzetta dello Sport)

Dietro a una canzone che affronta diversi registri si cela anche il mistero, che Freddy Mercury non ha voluto mai svelare, del significato del testo. (Fanpage.it)

Su Rai 2 in prima serata alle 21.20 - c'è un film di quelli da rivedere o scoprire, per chi l'avesse perso: Bohemian Rhapsody, il biopic del 2018 campione d'incassi e di Oscar (ne ha vinti 4) sull'indimenticabile Freddie Mercury, scomparso a Londra il 24 novembre (AMICA - La rivista moda donna)

Il film ha raggiunto un incasso di più di 900 milioni di dollari ed è considerato il biopic musicale di maggior successo della storia del cinema. Va in onda stasera giovedì 18 gennaio alle ore 21.20 su Rai 2 Bohemian Rhapsody, il biopic sui primi quindici anni della band inglese dei Queen. (CiakClub)

Quando si parla di premi Oscar è sempre difficile mantenere una certa dose di obiettività. (ilGiornale.it)