Francia, incendio distrugge parte della basilica di Nantes /Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Un violento incendio è scoppiato questa mattina nella basilica di Saint-Donatien-et-Saint-Rogatien, a Nantes, in Francia. Il fuoco, la cui origine non è ancora nota, ha distrutto il tetto dell'edificio costruito nel XIX secolo nel quartiere di Malakoff. Secondo i ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

incendio. 15/06/2015 - 19:06. (Gazzetta di Parma)

nantes –Redazione– Grande paura, questa mattina, a Nantes, dove la basilica di Saint Donatien e Saint Rogatien ha preso fuoco. (Articolotre)

Per fortuna nessun ferito. Panorama · News · Cronaca; A fuoco la basilica di Nantes: le foto dell'incendio. (Panorama)

Un gigantesco rogo è divampato sul tetto della basilica di Saint-Donatien-et-Saint-Rogatien, chiesa neogotica simbolo della città di Nantes, in Francia. (PUPIA)

- Un violento incendio ha gravemente danneggiato la basilica di Saint Donatien a Nantes, nell'ovest della Francia. Il rogo, che ha distrutto il tetto della chiesa del XIX secolo, e' divampato alle 10.30 quando era appena iniziata la messa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

immagine Un vasto incendio è divampato questa mattina intorno alle 10.30 sul tetto della Basilica Saint-Donatien, a Nantes nell'ovest della Francia. (Vivere Ancona)