Como-Fiorentina, in casa viola non convocati Biraghi e Gudmundsson

Como-Fiorentina, in casa viola non convocati Biraghi e Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– In casa Fiorentina sono 23 i convocati da Raffaele Palladino per la trasferta di domenica 23 novembre alle 15 contro il Como. Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

In casa Fiorentina arriva la decisione su Albert Gumundsson. Il club ha infatti confermato la lista dei convocati in vista della gara di domani contro il Como. (SOS Fanta)

Tornano invece a disposizi La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Como in programma domani. (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo infortunio rimediato da Dusan Vlahovic con la maglia della Serbia continua a tenere banco in casa Juventus: brutte notizie sui tempi di recupero Non è semplice la situazione che si sta venendo a delineare in casa Juventus in attacco. (SpazioJ)

I convocati di Palladino: a Como la Fiorentina sarà senza il suo capitano. Out anche Gudmundsson

Pochi minuti fa l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto la lista dei convocati che questo pomeriggio partiranno alla volta di Como e che domani, alle ore 15, affronteranno la squadra di Cesc Fabregas. (fiorentinanews.com)

Albert Gudmundsson può tornare tra i convocati in casa Fiorentina. Ieri è tornato in gruppo, Palladino pensa alla convocazione, ma non ci sono certezze sul suo impiego a gara in corso. (SOS Fanta)

Nel gruppo non figurano Albert Gudmundsson (dovrebbe rientrare per la gara di Conference League giovedì contro il Pafos o per la sfida di domenica prossima al Franchi contro l'Inter), l'infortunato Amir Richardson e in extremis Cristiano Biraghi alle prese con un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. (Tiscali)