Elodie: «Gli stadi non mi spaventano e la trap è come il cinepanettone»

Il quarto Sanremo, un nuovo album in primavera, due film al cinema e due concerti negli stadi in estate. Si preannuncia un 2025 ricchissimo per Elodie, la popstar romana che, da tre-quattro anni, non sta sbagliando una mossa in ambito discografico. Dopo i non esaltanti esordi risalenti al periodo di Amici 2016, Elodie si è presa i suoi tempi e ha stupito tutti nel 2020 con l’album This is Elodie, un progetto ambizioso, con 51 tra autori, produttori e ospiti, concepito come una vera e propria playlist, in cui il suo stile pop-soul si è contaminato con il rap, con l'r&b, con il reggae e con la dance. (Panorama)

Su altre testate

Inizierà da Sanremo dove torna con la canzone “Dimenticarsi alle 7”, che nella scelta l’ha spuntata su un’altra canzone: “Ho più voglia di andare al Festival rispetto ad altri anni. Il pezzo racconta tanto di me, soprattutto del lato drammatico che ogni tanto ho in amore. (Radio Italia)

Per un anno che si chiude, ce n’è uno nuovo tutto da scoprire per Elodie. Il countdown per Sanremo 2025 è iniziato, sarà il suo quarto Festival e il brano che interpreterà si intitola “Dimenticarsi alle 7″. (Recensiamo Musica)

"Mi sentivo appesantita", dice sicura, mentre adesso ha deciso di fare pace con quel passato che non rinnega ma vorrebbe ripescare, quasi a volersi dare una pacca sulla spalla e perdonarsi per aver interpretato un ruolo che proprio non le si addiceva. (DiLei)

"Il cinema mi fa capire me stessa. I miei stadi come set"

Anche il rombo del motore mi mette ansia. Elodie si racconta a tutto tondo. (Liberoquotidiano.it)

Ma al tempo stesso segna un nuovo inizio dopo un 2024 ricco di impegni, che l'hanno vista raggiungere un nuovo obiettivo con la prima canzone realizzata insieme a Tiziano Ferro e posando per il calendario Pirelli, per il quale è stata nuovamente additata per «mostrare troppo il suo corpo». (leggo.it)

Oppure quella del cinema? Di quale Elodie parliamo? (il Giornale)